Friday, August 24, 2007

BACK HOME



Dopo un viaggio Genova-Torino a tempo di record (con varie pause ci ho messo circa 4 ore e mezza!!!) eccomi nuovamente a casa. Il contachilometri del mio fedelissimo destriero segna 11057 km. Fatti i debiti calcoli, significa 2269 km nel complesso. Che dire??? C'è forse bisogno di qualche commento??? Beh non per il momento, visto che sia io sia Zed ci prendiamo un po' di meritato riposo: tra ieri mattina e adesso avremo fatto qualcosa come 450 km... A più tardi per le - molte - considerazione su questa vacanza da favola, senza dubbio, al momento, la più bella che abbia mai fatto. E non solo grazie a Zed... Chi ha orecchie per intendere, intenda...

- -

After a trip from Genova to Turin in just 4,30 hrs (many pit stops included), Im again at home, in Turin. The counter is at 11057 kms. It means exactly 2269 kms in less than 3 weeks... What have I to say???

1 comment:

astrosio said...

no, non è giusto. io ho passato finora la mia vita ignaro di questa meraviglia di Zed. questo toglie molta importanza ai miei anni trascorsi. fortunatamente ne aggiunge a quelli a venire.