Wednesday, August 8, 2007

VIGNA D'ORO

Finalmente a orosei, un altro dei miei luoghi del cuore... Vado alla cantina della vigna d'oro, ero già stato gli anni scorsi, e non vedo l'ora di degustare i superbi vini della zona, duri e puri. Con mia sorpresa trovo una ragazza splendida almeno quanto i vini che mi offre... e passo qualche ora indimenticabile. Che momenti! Torno verso oliena con il cuore gonfio di emozione e gli occhi lucidi... Non mi sbaglio quando dico che quest'isola è semplicemente meravigliosa.

Inside the wine shop of one of the best sardinian producers, Vigna d'Oro in Orosei. Superb wines, strong and pure

10 comments:

Anonymous said...

grande bra!!!!! minchia grandissimo!! questo blog e fantastico!!! sul viaggio cosi... maddonna mia... graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande. devo farlo anchio. se riesco...

e come stanna andando le borse andy strapz?

peace brother.
r

LSSNDR said...

ehi bra, senti, e credimi... secondo me devi andare in africa in zoomer, non sto scherzando... è una bestia, è incredibile, veloce, comodo, pratico, robusto, e fighissimo, ovviamente!!! chiedi alla honda di sponsorizzarti!!! fidati!

Anonymous said...

finalmente sono riuscita a vedere la mia foto...
spero che tu abbia un buon ricordo dei vini...
spero che tu abbia letto il libro
ciao

LSSNDR said...

ciaooooo!!! Ma che sorpresa!!! sono contento di risentirti... Beh dei vini ho un ottimo ricordo, non potrebbe essere altrimenti! Anzi come ti avevo detto vorrei ordinare qualche bottiglia da bere qui a torino... E il libro, certo che l'ho letto! più di una volta! ti confesso che ce l'ho sempre nello zaino, non l'ho tolto da quando sono tornato quest'estate... E tu come stai? tutto bene? spero di avere tue notizie, e io non vedo l'ora di tornare in sardegna. ah, se vuoi la mia mail è ale@kutcomm.com. A presto!

Anonymous said...

io sto bene...devo dire che il tuo blog è veramente bello.
sono contenta che il libro ti sia piaciuto.
ti aspettiamo presto in sardegna ...
ciao ciao

LSSNDR said...

Mi fai per favore sapere come ordinarti un po'di bottiglie? puoi lasciarmi la tua mail, un numero telefonico o un contatto? ah, se ti interessa, ho un altro blog ad argomento filosofico: http://zibaldonefilosofico.blogspot.com. e poi, ho un'agenzia di pubblicità con sedi a torino e londra. chissà,potrebbe sempre esserti utile... il sito è http://www.kutcomm.com. Ultima cosa: io sono alessandro, ma non conosco nemmeno il tuo nome... Ciao! Ale

Anonymous said...

la mail della cantina è cantinavignedoro@tiscali.it
ciao vale

LSSNDR said...

grazie! il problema è che non mi ricordo più i nomi dei vini... forse li ho segnati da qualche parte... ora controllo. nel caso mi dai qualche suggerimento? grazie ancora, ale

Anonymous said...

se non ricordo male ti era piaciuto Mirallu...poi abbiamo Lughio e Gollei...
vale

LSSNDR said...

ciao vale, ho recuperato i miei appunti... io mi ero segnato: mirallu, isteddu, lughio, gollei, e anche l'orisè, se non sbaglio.

una domanda: ti è possibile puoi scrivermi via mail? qui sul blog è un po' scomodo... la mail è ale@kutcomm.com. se per caso hai un listino prezzi me lo puoi inviare? così faccio un ordine... grazie ancora, ale.
(ma il sito internet lo state facendo? mi piacerebbe farvelo... ;))